APRILE dolce dormire… tempo di MARATONE e MEZZE MARATONE

Apr 12, 2015 Rotterdam, Netherlands NN Marathon Rotterdam

La 35 ° edizione del NN Maratona di Rotterdam corsa Domenica 12 Aprile con circa 12.000 partecipanti è stata il più grande evento sportivo di un giorno in Olanda ‘.

La partenza e l’arrivo sono davanti al municipio sul Coolsingel e al colpo di partenza tradizionalmente sparato da un cannone erano presenti i migliori atleti del mondo.

Per il Marathon Club Pisa al via sulla vivace Coolsingel si è presentata RITA VERONI che ha corso i 42,195 km della Rotterdam Marathon in 3:37:40

… Bravissima e complimenti per il miglioramento del tuo Personal Best!aprile-marathone

 

FIRENZE 12 aprile ’15:          

OLTRE 5000 I PARTECIPANTIALLA EDIZIONE 2015 DELLA HMFVIVICITTA’

 

Una grande festa dello sportpertutti, nel segno degli ideali di sport, solidarietà e benessere che caratterizzano in tutta Italia una manifestazione organizzata e realizzata dalla Uisp e che a Firenze ha visto la partecipazione di oltre 5000 persone. Parliamo della XXXII edizione HMF Vivicittà che si è disputata nella seconda domenica di aprile, accompagnata da una straordinaria cornice di pubblico lungo l’intero percorso..

2850 gli atleti che hanno partecipato alla gara agonistica…, tra cui, per i colori del Marathon Club Pisa, i Soci

  • ANDREA MONIKA LETTMANN tempo impiegato 1:58:54
  • SIMONE COSCETTI                     tempo impiegato 1:38:12
  • ENRICO TAGLIAFERRI                  tempo impiegato 1:42:57
  • SIMONE FERRANTI                        tempo impiegato 1:55:50

e dopo aprile viene MAGGIO !

100km “ Il Passatore “   30-31 Maggio 2015.

Anche quest’anno saremo rappresentati alla 100Km più famosa d’Italia ,la corsa che unisce Firenze a Faenza ….”Il Passatore “.

Per l’edizione numero 43 saranno presenti i nostri Soci Rita Veroni, Giovanni Iudice e Claudio Salati.

Tra gli iscritti anche Francesco Ferrucci che purtroppo non potrà presentarsi alla partenza a causa dell’infortunio alla caviglia che lo tiene fermo dai primi di marzo .

A Francesco i nostri auguri per una pronta ripresa e a Rita, Claudio e Giovanni un sincero ‘in bocca al lupo!’ da parte del C.D. e dei Soci del Marathon Club Pisa.